rotate-mobile
Economia

Al via gli Open Day in cinque filiali modenesi di Adecco

Le giornate aperte avranno l’obiettivo di offrire supporto a coloro che sono alla ricerca di un impiego, mettendo i candidati in contatto diretto con oltre 60 opportunità professionali in provincia

Adecco, società specializzata di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano, apre le porte di 250 filiali italiane, di cui 5 a Modena, nel solo mese di luglio, con l’obiettivo di supportare tutti coloro che ricercano un lavoro e metterli in contatto diretto con oltre 8.000 opportunità professionali aperte in questo momento su tutto il territorio nazionale, oltre 60 nella sola provincia di Modena.

Durante gli Open Day, le filiali Adecco saranno aperte a tutti e ogni candidato avrà l’opportunità di conoscere da vicino le posizioni aperte che meglio si sposano con il profilo professionale, le competenze e le attitudini di ognuno. Grazie alla consulenza dei recruiter presenti in filiale, inoltre, i candidati avranno la possibilità di effettuare una valutazione del proprio Curriculum Vitae e verificare la loro Digital Reputation, elemento da non sottovalutare nell’epoca dei social media.

Lidia Molinari, People Advisor Director Adecco Workforce Solutions, ha commentato: “In un momento storico in cui le opportunità lavorative stanno tornando ad essere numerose come testimoniato dall’Istat, che nel mese di aprile 2021 ha registrato un incremento di oltre 120 mila occupati rispetto a gennaio 2021, è fondamentale favorire l’incontro tra domanda e offerta. Questo è l’obiettivo principale degli Open Day che stiamo organizzando su tutto il territorio italiano: abbiamo oltre 8.000 posizioni aperte, di cui oltre 60 in provincia di Modena, in questo momento e vogliamo fare in modo che le nostre filiali tornino ad essere il vero punto di contatto tra candidati e mercato del lavoro, dopo oltre un anno di pandemia”.

Gli Open Day saranno un modo per offrire un supporto diretto a tutti coloro che cercano un’opportunità lavorativa, sia essa stabile o temporanea. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente link: https://www.adecco.it/open-day

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via gli Open Day in cinque filiali modenesi di Adecco

ModenaToday è in caricamento