rotate-mobile
Economia

Parcheggi, la sosta sulle strisce blu da oggi si paga anche con l'App Postepay

Novità "smart" per la sosta a Modena, rivolta ai clienti di Poste Italiane

Pagare la sosta sulle strisce blu direttamente dal proprio telefono grazie all’App Postepay e agli innovativi servizi PostePay+. Da oggi tutti coloro che si trovano a Modena potranno pagare il loro parcheggio utilizzando questa semplice funzionalità: cliccando sul simbolo “+” presente sulla schermata iniziale dell’App e abilitando la propria carta Postepay, in versione standard o Evolution. 

Prosegue così l’evoluzione dell’App Postepay, che ora si arricchisce di nuove funzionalità, utili a semplificare la vita di tutti i giorni, rendendo disponibili in mobilità i principali servizi di pagamento ad alta frequenza di utilizzo.

Su tutto il territorio nazionale è anche possibile comprare i biglietti di Trenitalia, per spostarsi dentro e fuori la propria città e pagare il rifornimento carburante nel distributore Ip-Matic abilitato più vicino.

L’App Postepay si conferma tra gli “e-wallet” più utilizzati dagli italiani: sono circa 8 milioni i download finora eseguiti e sono oltre 2,7 milioni i clienti che già la utilizzano come portafoglio digitale. Offre al cliente servizi informativi e dispositivi in un'unica piattaforma il cui accesso e utilizzo è reso sicuro non solo attraverso l’inserimento del proprio codice personale, ma anche tramite riconoscimento biometrico e impronta digitale (“fingerprint”), per i clienti che lo desiderano e che sono in possesso di un dispositivo mobile abilitato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi, la sosta sulle strisce blu da oggi si paga anche con l'App Postepay

ModenaToday è in caricamento