rotate-mobile
Economia Stadio Braglia / Via Bono da Nonantola

Novi Park: convenzione tra Confesercenti e Modena parcheggi

Sconti per operatori commerciali e sosta gratuita per i clienti: disponibili abbonamenti riservati agli esercenti e ai loro dipendenti, bonus gratuiti rivolti alla clientela al momento degli acquisti

È stato siglato in data odierna un accordo tra Confesercenti e 'Modena parcheggi' che garantirà, a partire da oggi 7 dicembre, agli esercenti del centro e non e loro clienti, soste scontate e parcheggi gratuiti. Si tratta di abbonamenti riservati agli esercenti e ai loro dipendenti, mentre i bonus gratuiti rivolti alla clientela saranno ceduti al momento degli acquisti. “Un accordo utile – sostiene Confesercenti Modena – data l’opportunità in questo modo di offrire un servizio vantaggioso sia ai commercianti che ai consumatori”.

Vediamo nel dettaglio la convenzione: a partire da oggi 7 dicembre 2012, Modena Parcheggi si impegna a fornire abbonamenti riservati (di tipologia trimestrale, semestrale e annuale) agli imprenditori associati a Confesercenti, e ai loro dipendenti. Gli abbonamenti, saranno scontati del 30% rispetto le tariffe attualmente applicate al Novi Park, e differenziati tra operatori del commercio che operano nel cuore storico di Modena (zona ztl) e quelli la cui attività è fuori dal centro.

Saranno inoltre nominativi, senza essere però legati alla targa dell’auto, e potranno così essere utilizzati per qualsiasi autovettura. Avranno decorrenza dal giorno e dal mese richiesti e potranno essere prenotati da parte degli associati e dei loro dipendenti presso gli uffici del parcheggio Novi Park o rivolgendosi all’Associazione imprenditoriale. 
Inoltre la convenzione prevede anche che gli operatori associati a Confesercenti Modena potranno omaggiare i loro clienti di ore gratuite di sosta al parcheggio Novi Park. Sono stati infatti previsti “Biglietti ore singole omaggio del valore di 90 centesimi (costo di un’ora di sosta al Novi Park), acquistabili da parte dei commercianti ad un prezzo promozionale, da cedere poi gratuitamente alla propria clientela”.
 

“È un accordo dai risvolti positivi che, giungendo per altro in un momento di difficoltà economiche, si pone l’obiettivo di rendere meno oneroso e più appetibile il costo dell’abbonamento al Novi Park: per commercianti e dipendenti”, afferma Confesercenti impegnandosi a promuovere la convenzione presso i propri associati del centro e non. “Non è che un primo passo, con l’auspicio di costruire in futuro con Modena Parcheggi forme di collaborazione finalizzate a favorire direttamente e indirettamente da parte dei commercianti/consumatori l’utilizzo del parcheggio interrato e a valorizzare con iniziative di diversa natura l’area del Novi Park. Sul quale, lo ricordiamo, tutto il mondo associativo espresse in passato, rispetto all’investimento effettuato, il proprio consenso”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novi Park: convenzione tra Confesercenti e Modena parcheggi

ModenaToday è in caricamento