rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Economia Zona Musicisti

Property Finder all'estero, quando i modenesi cercano casa oltre oceano

Lo Studio Immobiliare Casanova di Modena sperimenta per primo in città la ricerca di immobili all'estero per i clienti italiani. Un fenomeno sempre in crescita

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Secondo una recente ricerca del Centro Studi di Scenari Immobiliari le case acquistate all’estero da italiani nell’anno 2014 sono state 45.700. Se pensate che solamente 10 anni fa tale numero era pari a 16.550 ben capite che non siamo sicuramente di fronte ad un fenomeno isolato ma ad una vera tendenza in continua ascesa.

Lo Studio immobiliare Casanova, da sempre attento osservatore ai fenomeni ed ai cambiamenti in atto nel settore immobiliare, ha stretto un accordo di partnership con la Luxury & Tourism società leader nella vendita di immobili all’estero a clienti italiani.

Grazie a tale accordo lo Studio Immobiliare Casanova potrà fornire ai propri clienti l’innovativo servizio di Property Finder Estero ovvero la ricerca su mandato dell’immobile più adatto ad esigenze, aspettative e budget . Un servizio su misura  adatto a chi cerca un immobile all’estero per investimento ma anche per chi cerca la casa per trasferirsi .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Property Finder all'estero, quando i modenesi cercano casa oltre oceano

ModenaToday è in caricamento