Economia Via Luigi Settembrini

Baggiovara, dopo un periodo di ristrutturazione riapre oggi il punto vendita Conad

In Via Settembrini un’offerta di prodotti e servizi ancora più ampia. Dal 27 al 29 maggio, in occasione della riapertura, i clienti potranno usufruire di uno sconto del 10% su tutta la spesa

Ha riaperto i battenti in Via Settembrini 201, all’interno della galleria commerciale Baggiovara Center, il Conad del Socio Davide Bardiani. Dopo un breve periodo di ristrutturazione, il punto vendita si presenta ampliato non solo negli spazi e nelle dotazioni tecnologiche ma anche nella varietà dei prodotti e dei servizi offerti, con particolare attenzione alle produzioni locali.

Ad accogliere i clienti in ingresso una vera e propria “piazza freschi” sulla quale si affacciano i reparti ortofrutta, panetteria, gastronomia, salumi e formaggi, una vera esplosione assortimentale per una spesa completa, veloce e genuina.

Tra gli interventi più consistenti, il nuovo reparto ortofrutta, con una vasta scelta di frutta e verdura sia self che confezionata, con una grande presenza di prodotti take-away. Ampliati anche gli spazi dedicati alla 4° e 5° gamma e ai prodotti refrigerati. Molta attenzione è ovviamente rivolta ai prodotti locali. È grazie al rispetto per il territorio e per la tradizione, infatti, che Conad Nord Ovest porta freschezza, qualità e convenienza sugli scaffali dei propri supermercati.

“Riapriamo il Conad, fieri di offrire ai nostri clienti un punto vendita rinnovato e pronto ad accoglierli. Con la ristrutturazione del negozio ed il rafforzamento dei reparti freschi saremo in grado di soddisfare ancor meglio le esigenze dei consumatori, garantendo un servizio efficiente e moderno all’insegna della qualità e della convenienza - sottolinea il socio Davide Bardiani - Abbiamo qualificato ulteriormente il punto di vendita con i migliori prodotti del nostro territorio, con un’offerta che punta a soddisfare pienamente i nostri clienti”.

Rilevante anche l’investimento nell’area casse self, sia in modalità self scanning che in modalità self checkout per velocizzare la spesa e consentire ai clienti di finalizzare i propri acquisti autonomamente.

Il punto vendita accetta buoni pasto cartacei e digitali oltre ai buoni Celiachia, è aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 8:00 alle 20.00 e la domenica dalle 9:00 alle 13:30. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 059511086.

Dal 27 al 29 maggio, in occasione della riapertura, i clienti potranno usufruire di uno sconto del 10% su tutta la spesa. In questo periodo di emergenza Covid-19 sono attive tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge e gli spazi del supermercato sono stati ottimizzati per favorire il distanziamento interpersonale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baggiovara, dopo un periodo di ristrutturazione riapre oggi il punto vendita Conad

ModenaToday è in caricamento