rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia Savignano sul Panaro / Via Doccia, 124

Ristrutturazione ultimata, riapre a Savignano sul Panaro il Conad City

Ha riaperto questa mattina, dopo un periodo di ristrutturazione, il rinnovato Conad City di Savignano sul Panaro in via Doccia 124, all’interno del centro storico del Comune modenese e in una posizione strategica data la vicinanza dei principali servizi del territorio.

Il supermercato si sviluppa su 395 mq di superficie di vendita, conta 3 casse tradizionali e impiega 11 persone, proponendo un’offerta commerciale tipica dei negozi di vicinato, con tanti servizi, la qualità e la sicurezza che caratterizzano Conad.

Nel punto vendita, sono presenti tutti i reparti per una spesa completa e conveniente. Il cliente ha a disposizione un ampio assortimento di prodotti, con reparto ortofrutta, e una ricca offerta di carni, salumi e latticini self-service, surgelati e altri generi alimentari e non.

I reparti del fresco e freschissimo sono ben valorizzati, con il banco servito per i prodotti di gastronomia e salumeria.

“Con la riapertura di oggi vogliamo offrire ai nostri clienti non solo un punto vendita per la spesa quotidiana, ma un vero e proprio punto di riferimento per gli abitanti di Savignano e delle aree limitrofe.  – sottolinea Barbara Tassinari, Socia Conad nella realtà modenese – Il rinnovamento dei locali ci ha permesso di rendere il punto vendita in linea con le nuove esigenze d’acquisto dei consumatori, garantendo un servizio efficiente e moderno all’insegna della qualità e della convenienza, e instaurando un forte legame col territorio in cui lavoriamo”.

I locali sono stati rinnovati con una particolare attenzione alla sostenibilità, ad esempio attraverso un rinnovamento dell’intero impianto di refrigerazione privilegiando soluzioni a più basso impatto ambientale.

Il supermercato Conad City è aperto tutti i giorni con orario continuato: dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 19.30, la domenica dalle 8.30 alle 12.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ristrutturazione ultimata, riapre a Savignano sul Panaro il Conad City

ModenaToday è in caricamento