rotate-mobile
Economia Le Torri / Via Viterbo

A Modena riapre il Conad City di via Viterbo dopo i lavori di riqualificazione

Domani, dopo un breve intervento di riqualificazione, riapre a Modena il Conad City di via Viterbo, che dispone di ambienti rinnovati e attrezzature di ultima generazione, confermandosi un punto di riferimento per il quartiere.

Con l’obiettivo di garantire un ambiente più moderno ed accogliente, è stata rivisitata la comunicazione interna e l’illuminazione a led con soluzioni all’avanguardia. La linea dei banchi serviti (salumeria, gastronomia, panetteria e carni) è stata completamente rinnovata. Il reparto ortofrutta è stato oggetto di un importante intervento di restyling con l’utilizzo di nuove attrezzature che rendono l’esperienza di spesa più funzionale. Infine, proprio all’ingresso del supermercato, è stata introdotta un’area healthy interamente dedicata ai prodotti biologici e senza glutine.

Grande attenzione viene riservata inoltre alla valorizzazione delle eccellenze del territorio con le referenze della linea “I Nostri Ori”, che garantisce la provenienza e la qualità dei migliori prodotti tipici locali.

Lo store del Socio Conad Nord Ovest Davide Fantinati, situato all’interno del centro commerciale “Le Torri”, si sviluppa su 260 mq di superficie di vendita, dispone di 3 casse tradizionali, impiega complessivamente 13 addetti e dispone di un ampio parcheggio posto di fronte all’ingresso.

Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 7:00 alle 19:30 e il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 059 254330.

Per festeggiare la riapertura del negozio, sarà data ai clienti la possibilità di utilizzare un buono sconto per la spesa nel periodo compreso tra l’11 e il 20 maggio, presente sul volantino di riapertura che è stato distribuito nel quartiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Modena riapre il Conad City di via Viterbo dopo i lavori di riqualificazione

ModenaToday è in caricamento