menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A due settimane dall'alluvione riapre la Coop di Nonantola

Si riaccende l’insegna del negozio investito dall'acqua del Panaro. Previsto uno sconto sulla spesa per i soci alluvionati

Riapre domani, sabato 19 dicembre alle 7.30, la Coop di Nonantola dopo solo due settimane dall’esondazione del fiume Panaro che domenica 6 dicembre ha raggiunto un livello di 80 cm di altezza.

"Questo importante segnale di ritorno alla normalità è possibile grazie agli sforzi dei lavoratori di Coop Alleanza 3.0, che con impegno incessante si sono adoperati per ripristinare le funzionalità del supermercato tra cui i banchi frigo, quelli dei singoli reparti (come ad esempio quelli della gastronomia, della macelleria), gli impianti, l’allestimento delle merci sugli scaffali", spiega la cooperativa in una nota.

Il supermercato, che al momento presenta alcune soluzioni temporanee, sarà infatti in grado di fornire tutto l’assortimento e i servizi principali alla comunità, continuando a svolgere un significativo ruolo di presidio per i soci e i consumatori.

Negli scorsi giorni per sostenere la comunità la Cooperativa ha lanciato una iniziativa per tutti i soci di Coop Alleanza 3.0 residenti nel Comune di Nonantola: uno sconto sulla spesa settimanale da utilizzare in tutti i negozi della Cooperativa.  Fino al 3 gennaio, infatti, ogni settimana dal lunedì alla domenica, i soci Coop potranno utilizzare uno sconto 10% su una spesa a scelta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento