rotate-mobile
Economia Via Emilia Centro, 241

Riapre con un nuovo look il punto vendita Pinalli di via Emilia Centro

Dopo un periodo agostano di chiusura, lo store è di nuovo aperto con un profondo retyling

Prosegue il piano di espansione e di restyling dei beauty store della nota realtà distributiva italiana Pinalli, attiva nel mondo della cosmesi da oltre trent’anni. Gli investimenti degli ultimi mesi hanno mirato ad obiettivi ben precisi: nuove aperture, operazioni di restyling caratterizzate dal nuovo layout distributivo e un ampliamento della gamma di prodotti distribuiti.

Al centro del processo di restyling c'è anche la riapertura del punto vendita di Modena: stessa location, ma con un aspetto rinnovato e contemporaneo, caratterizzato da tecnologie esperienziali e nuovi spazi digitali. Dopo una breve chiusura, il 1 Settembre ha riaperto lo store di Modena in Via Emilia 241, che presenta al suo interno oltre ad un layout del tutto rinnovato.

I nuovi beauty store hanno ampliato la gamma di prodotti offerti con nuovi brand di alta qualità. Il punto vendita di Modena distribuisce nuovi marchi come: Tom Ford Beauty, BY Terry, Eisenberg e Aveda. Ma non solo, Pinalli ha inserito all’interno dei nuovi punti vendita, anche il nuovo corner Mac Cosmetics, con l’occasione di presentare i nuovi prodotti pensati per l’autunno.

Il punto di forza dei nuovi beauty store? Un forte legame tra l’e-commerce e il punto vendita, quindi tra “virtuale” e “reale”, grazie al servizio “click & collect” con il quale il cliente può acquistare sul sito www.pinalli.it e ritirare l’acquisto nel beauty store più vicino senza costi di spedizione. Anche la presenza di esperte vendeuses in store, vere e proprie esperte del mondo beauty, ha un ruolo fondamentale per affiancare il cliente nell’acquisto e massimizzare così la customer experience. Infine, anche la comunicazione all’interno del punto vendita ha preso una nuova “forma”, grazie alla tecnologia del Digital Signage, che permette di trasmettere sui monitor del punto vendita messaggi promozionali, offerte last-minute, comunicazioni pubblicitarie delle aziende partner, e molto altro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre con un nuovo look il punto vendita Pinalli di via Emilia Centro

ModenaToday è in caricamento