rotate-mobile
Economia Castelfranco Emilia / Via I Carracci

Castelfranco Emilia, McDonald's cerca 25 dipendenti da assumere

Aperto l’annuncio di selezioni online per entrare a far parte del team del fast food che ha aperto lo scorso anno lungo via Emilia

McDonald’s cerca 25 nuovi candidati per rafforzare il team del suo ristorante di Castelfranco Emilia. Martedì 13 dicembre, l’azienda ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui aperta a tutti, presso il ristorante McDonald’s di Castelfranco Emilia in via I Carracci 3 (accanto alla via Emilia), a partire dalle ore 9.00: una preziosa occasione di conoscere più da vicino la realtà di McDonald’s, attraverso l’esperienza di chi ci lavora.

Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno e verranno inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, chiaramente parametrata al numero di ore lavorative settimanali.

È possibile anche inviare la propria candidatura direttamente sul sito McDonald’s.it, attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del CV. I candidati che non riusciranno a partecipare alla giornata di selezioni e colloqui prevista il 13 dicembre, e che saranno ritenuti idonei, verranno contattati per un colloquio individuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco Emilia, McDonald's cerca 25 dipendenti da assumere

ModenaToday è in caricamento