rotate-mobile
Economia Centro Storico / Via Luigi Albinelli, 13

Rinnovato il Cda del Consorzio Mercato Albinelli, Andrea Solieri confermato presidente

Presidenza allungata ai prossimi due anni: "Il Mercato sta crescendo, l’eccellenza dei prodotti paga"

E’ stato rinnovato, con il voto dei consorziati, il Consiglio di amministrazione del Consorzio Mercato Albinelli. Il nuovo Cda, che resterà in carica due anni, è composto da cinque conferme e due novità. Tra le conferme il presidente Andrea Solieri, B.F. - Salumeria, e il vice presidente Alberto Sirotti, La Baita - Formaggi e pasta fresca, anche tre consiglieri sono stati eletti nuovamente, si tratta di Lorella Vaschieri, LDM - Frutta e verdura, Isabella Giliberti, Je Suis Marisa - Pasta fresca e Sergiu Fodor, Salumeria da Sergio, mentre i nuovi componenti sono Alessandro Neviani, Bottega della Pasta - Pasta fresca e Simona Verzelloni La Fioreria dell’Albinelli.

"La conferma di gran parte del Cda e quella al sottoscritto in qualità di presidente – conferma Andrea Solieri – rappresenta una grande responsabilità e, al tempo stesso, un’apertura di credito da parte dei consorziati che hanno riconosciuto col loro voto il buon lavoro svolto nell’ultimo biennio. I dati degli ingressi e le richieste arrivate anche nell’ultimo bando di assegnazione di alcuni banchi rappresentano la dimostrazione che il Mercato Albinelli è in salute, e del resto anche l’arrivo di numerose troupe televisive dall’Italia e dall’estero (solo negli ultimi mesi la Rai è stata più volte, così pure la televisione tedesca e realtà provenienti dagli Stati Uniti) conferma che Modena è sempre più una destinazione per turisti e che il Mercato Albinelli rappresenta un fiore all’occhiello di questa attrattività".

"La presenza di turisti ci rende felici, ma quello che ci riempie di orgoglio è che sono tantissimi i clienti affezionati che ci scelgono quotidianamente. Come Cda – conclude il presidente Solieri – proseguiremo sulla strada tracciata, quella del coinvolgimento dei consorziati e di realizzare proposte ed eventi che rendano sempre più il Mercato Albinelli il cuore di Modena».  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovato il Cda del Consorzio Mercato Albinelli, Andrea Solieri confermato presidente

ModenaToday è in caricamento