rotate-mobile
Economia

Modena Fc 2018, ripartite le quote societarie di Doriano Tosi

La fetta originaiamente attribuita al Ds è stata suddivisa tra Sghedoni, Amadei e Salerno.

La società Modena F.C. 2018 cambia ancora. Come preventivato la scorsa estate, dopo la composizione della cordata, i soci hanno convenuto la distribuzione delle quote societarie affidate a Doriano Tosi nel seguente modo: il 12,5% viene acquisito a Romano Sghedoni, il 6,25% viene acquisito da Romano Amadei e il 6,25% viene acquisito da Carmelo Salerno.

La ripartizione delle quote sociali diventa quindi la seguente: Romano Sghedoni detiene il 31,25% delle quote, Romano Amadei detiene il 25% delle quote, il socio Carmelo Salerno detiene il 25% delle quote,, mentre Paolo Galassini e Gianlauro Morselli detengono ciascuno il 9,375% delle quote.

L’Assemblea dei Soci ha anche deliberato la composizione del Consiglio di Amministrazione della Società, nominando nel contempo le relative cariche sociali:io Carmelo Salerno è stato confermato Presidente e Amministratore Delegato, l’avvocato Alberto Lotti è stato nominato Vicepresidente e Romano Sghedoni è stato nominato Consigliere. Il trasferimento delle quote sociali verrà formalizzato nei prossimi giorni presso lo studio del notaio Aldo Barbati di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Fc 2018, ripartite le quote societarie di Doriano Tosi

ModenaToday è in caricamento