rotate-mobile
Economia Castelvetro di Modena

Crisi Open.Co, giornata di sciopero a Castelvetro

Il prossimo 31 luglio otto ore di astensione dal lavoro per i dipendenti a rischio licenziamento. Tavolo di confronto in Regione

Ancora agitazioni presso lo stabilimento della ex Cooplegno di Castelvetro."Prendiamo amaramente atto del più totale silenzio da parte del movimento cooperativo dell'Emilia Romagna, riguardo alla grave crisi delle aziende Open.Co e Lavoranti in Legno. La pesante situazione di incertezza e l'assenza di proposte continuano a  mettere seriamente in discussione il lavoro ed il reddito di oltre 500 maestranze e delle loro famiglie", scrive in una nota la Cgil.

Alla luce di questo, e per far sentire ai diretti interessati la nostra voce, sono state proclamate 8 ore di sciopero (intera giornata lavorativa) per il giorno 31 luglio 2015 e si invitano tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori a partecipare al presidio che si terrà nella stessa data, in concomitanza con il convocato tavolo di crisi c/o la Regione Emilia Romagna in Viale Aldo Moro 44, a partire dalle ore 12,30 e per tutta la durata dell'incontro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi Open.Co, giornata di sciopero a Castelvetro

ModenaToday è in caricamento