rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Strada Sant'Anna / Strada Sant'Anna

Seta, giovedì 13 febbraio interruzione temporanea dei servizi telefonici

La sospensione dell'operatività riguarderà tutti i bacini territoriali in cui opera l'azienda ed è dovuta ad interventi tecnici di manutenzione e potenziamento della rete informativa aziendale. Regolarmente funzionanti sia il servizio di informazioni telefoniche 840 000 216 sia il servizio di prenotazione Prontobus

Seta comunica che nella giornata di giovedì 13 febbraio saranno effettuati interventi di manutenzione e potenziamento degli apparati informatici aziendali, finalizzati a realizzare un adeguamento tecnologico dell’infrastruttura di rete e a garantire un miglior funzionamento complessivo del sistema. Per consentire l’effettuazione di tali interventi si renderà necessaria l’interruzione temporanea di gran parte dei servizi informativi e commerciali resi all’utenza nei tre bacini territoriali in cui opera l’azienda.

In particolare, tra le ore 9 e le ore 12 sarà interrotta l’operatività delle biglietterie di Modena, Reggio Emilia e Piacenza, vi saranno disservizi nell’accessibilità del sito internet www.setaweb.it, delle caselle di posta elettronica ad esso collegate e di tutte le utenze telefoniche aziendali. Saranno inoltre temporaneamente disabilitate le operazioni di ricarica degli abbonamenti via web e tramite le rivendite e gli sportelli bancomat abilitati.

Resterà invece regolarmente funzionante il servizio di informazioni telefoniche, accessibile dal numero ripartito 840 000 216, così come quello di prenotazione del servizio Prontobus. Seta si scusa con gli utenti per gli eventuali disagi che potranno verificarsi, comunque limitati al tempo strettamente necessario ad eseguire interventi di manutenzione che consentiranno di migliorare il livello qualitativo dei servizi informativi e commerciali erogati, nonché di accrescerne la sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seta, giovedì 13 febbraio interruzione temporanea dei servizi telefonici

ModenaToday è in caricamento