Arredare immergendosi in un ambiente virtuale, inaugura lo showroom interattivo di Voilàp
Venerdì 29 settembre, dalle 17 alle 22, in via Torricelli 20, a Limidi di Soliera. L'azienda del gruppo Emmegi sperimenta una tecnologia digitale e interattiva
Domani, venerdì 29 settembre, dalle 17 alle 22, in via Torricelli 20, a Limidi di Soliera, Voilàp, l’azienda digitale del gruppo Emmegi, aprirà le porte di WhiteBox, l’innovativo show-room digitale e interattivo nato dall’idea di immergere il cliente all’interno di un ambiente virtuale, dove fargli configurare i prodotti - per esempio la propria casa - mentre li scopre e li vive. Grandi pareti digitali consentono infatti di osservare, valutare e scegliere, in tempo reale, ogni aspetto dell’ambiente che li circonda e di tutti i diversi prodotti al suo interno.
All’interno di WhiteBox elementi reali e virtuali sono in perfetta armonia tra loro, offrendo un’esperienza d’acquisto dinamica, avvolgente e multisensoriale. Si possono modificare il colore delle pareti, la tipologia di pavimento, il paesaggio esterno, configurando ogni prodotto all’interno di un ambiente simile alla propria casa o materializzando ogni dettaglio di quella che si desidera. Ingresso libero.