rotate-mobile
Economia Accademia Militare / Viale Caduti in Guerra, 192

Gas Insieme, Acli promuove la spesa solidale a domicilio

Un sito web dal quale sarà possibile fare la spesa direttamente da casa, dal lavoro o ovunque ci si trovi grazie al proprio smartphone. Questa è la nuova idea realizzata dal Gas Insieme Acli per consentire maggiore versatilità agli iscritti. Da lunedì, infatti, sarà possibile accedere a www.gasinsiemeacli.com, iscriversi gratuitamente (se non lo si è già fatto), effettuare il proprio ordine, per poi ritirarlo nei locali all'interno del cortile del Tempio (viale Caduti in Guerra 192) oppure riceverlo direttamente al proprio domicilio al costo di 2.50 euro.

Solo la prima delle tante novità messe in campo da questo progetto elaborato dalle Acli di Modena che si erano fissate come obiettivo il raggiungimento di 500 famiglie iscritte entro la fine del 2015. Obiettivo ampiamente superato visto che, a oggi, sono già 582. E proprio questo risultato ha portato Francesca Maletti, anima del Gas Insieme Acli, ad aggiungere alle attuali tre giornate di apertura (mercoledì, venerdì e sabato dalle 10 alle 20) anche il lunedì. “Ce lo hanno chiesto in molti e abbiamo deciso di farlo - racconta la Maletti - D'altronde in quattro mesi abbiamo ottenuto una risposta incredibile sia da parte dei consumatori sia dei produttori”.

Già perché la volontà del Gas Insieme Acli era quella di riuscire a proporre prodotti di altissima qualità a prezzi accessibili. E i fornitori hanno risposto in modo eccezionale. Tra i nuovi arrivati, infatti, c'è il materiale scolastico delle Edizioni Panini, il sempre pronto della Menù, il tutto bio dell'Iris, i precotti e gli insaccati del salumificio Maletti e della Sap, i vini di Chiarli  e altre sorprese sono in arrivo.

E visto che il Natale è alle porte sia sul sito, sia al Gas Insieme Acli è già possibile creare la propria cesta o il pacco regalo inserendo all'interno i prodotti che si prediligono. Se, invece, non si vuole sbagliare c'è la soluzione: il buono regalo, del valore che si decide, che il destinatario può utilizzare per fare la propria spesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gas Insieme, Acli promuove la spesa solidale a domicilio

ModenaToday è in caricamento