rotate-mobile
Economia Nonantola

Fare spesa da pc o smartphone? Arriva a Nonantola Supermercato24

Supermercato24, primo player italiano della spesa online, arriva a Nonantola e sono gia' 5.000 gli utilizzatori di Modena e provincia

Dopo essere partito dalla Francia e dal Regno Unito,  la grande distribuzione guarda sempre piu' all'innnovazione del sistema distributivo tramite il servizio, e ora tale rivoluzione arriva a Modena, anzi piu' precisamente a Nonantola.. Infatti Supermercato24, l’innovativa piattaforma per la spesa online con consegna a domicilio, ora arriva anche a Nonantola dove gli abitanti da oggi potranno fare la spesa online e vedersela recapitare a casa anche in un’ora, unendosi così agli oltre 5.000 utilizzatori della provincia di Modena.

L’innovazione della piattaforma Supermercato24 sta nel mettere direttamente in contatto chi desidera ricevere la spesa con persone – i personal shopper – che fanno fisicamente la spesa al loro posto e nel loro supermercato di fiducia, e la consegnano in giornata e anche entro un’ora, con un costo di consegna di soli 4,90 euro, indipendentemente dall’importo speso. I clienti possono poi pagare la spesa con carta di credito, con Apple Pay o anche in contanti al ricevimento della stessa.

Supermercato24 è già operativo in 16 province italiane in Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna e Lazio, e in circa 400 comuni e sta crescendo velocemente grazie ai plus offerti: il nuovo modo tutto italiano per fare la spesa online ovunque da pc e da altri device grazie all’app, la consegna in giornata, la garanzia del fresco e del supermercato di fiducia!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fare spesa da pc o smartphone? Arriva a Nonantola Supermercato24

ModenaToday è in caricamento