rotate-mobile
Economia Mirandola / Via Koki Fregni

Supermercati, la catena MD apre il primo punto vendita a Mirandola  

In via Fregni inaugurerà domani il sesto punto vendita nella nostra provincia del marchio campano della grande distribuzione. Assunti 17 giovani della zona tra i 25 e i 30 anni

La “bandierina” MD sventolerà dall’8 settembre su Mirandola. Apre infatti giovedì 8 settembre alle ore 8.00, in via Koki Fregni, il primo store del Gruppo della grande distribuzione organizzata nella cittadina emiliana, il 6° della provincia modenese e il 15° a livello regionale. All’inaugurazione saranno presenti i rappresentanti degli enti locali a testimoniare l’importanza di questa nuova realtà commerciale che ha dato lavoro a 17 giovani di età compresa tra i 25 e i 30 anni, tutti della zona, assunti appositamente per gestire la struttura.

Il nuovo MD è caratterizzato dal format di punto vendita concepito a inizio anno dall’azienda e via via in applicazione a tutti i nuovi store del Gruppo. La realizzazione dello store, interamente su terreno di proprietà, è stata affidata alla MD Immobiliare S.p.A: 1.500 metri quadri di superficie totale, ampie vetrate d’ingresso, 7 corsie simmetriche, oltre 2000 referenze a marchio privato. Il tutto perfettamente illuminato da impianti LED di ultima generazione e a basso impatto, nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale. All’esterno del punto vendita, aperto al pubblico con orario continuato da lunedì a sabato dalle 08:00 alle 21:00 e domenica dalle 8.00 alle 20.00, il parcheggio per la clientela con 100 posti auto.

All’ingresso si notano subito ben 100 metri quadri dedicati a frutta e verdura, consegnati giornalmente con referenze provenienti anche da agricoltura biologica. Il percorso continua poi con i reparti assistiti di gastronomia e macelleria – con carni selezionate sia a livello locale sia nazionale - e panetteria, dove i clienti possono fare affidamento sull’alto livello di professionalità dei dipendenti MD. All’interno dello store di via Koki Fregni è inoltre presente una grande novità nel settore discount, il corner del pesce fresco confezionato. L’offerta prosegue con un’ampia scelta di prodotti “non food”. Elettronica, ma non solo, anche casalinghi ed elettrodomestici a prezzi estremamente vantaggiosi per articoli che di solito si trovano solo dagli specialisti di settore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supermercati, la catena MD apre il primo punto vendita a Mirandola  

ModenaToday è in caricamento