rotate-mobile
Economia

Aprire un negozio Yogurtlandia? Per i terremotati sconto del 50%

"Offriamo l'opportunità di creare un punto vendita Yogurtlandia in franchising a metà del prezzo ordinario. L'altra metà la mettiamo noi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Per venire incontro alle esigenze delle popolazioni terremotate, per invogliare a rimettersi in gioco, per cercare un futuro migliore, Yo.ga, l'azienda veneziana che ha aperto in Italia una ottantina di Yogurtlandia, cioè negozi che producono e vendono gelati di yogurt, ha deciso di fare uno sconto del 50% a chi vorrà dar vita ad una nuova attività, a mettere in piedi un punto vendita di gelati allo yogurt. Non il costo completo del franchising ma la metà del prezzo che solitamente serve, con risparmio di qualche decina di migliaia di euro. "Crediamo nelle capacità degli emiliani", dice Alessandro Galante, amministratore di Yo.ga srl, "ed è giusto che qualcuno voglia provare a guardare al futuro crendo le basi per diventare un piccolo imprenditore. Nei secoli il gelato è sempre piaciuto e sempre piacerà. Quello di yogurt, poi, con molte meno calorie di quello tradizionale, sta conquistando i palati di tutti, specialmente dei giovani. Offriamo l'opportunità di creare un punto vendita Yogurtlandia in franchising a metà del prezzo ordinario. L'altra metà la mettiamo noi". Yogurtlandia ha all'attivo una ottantina di negozi sparsi in tutta Italia (una ventina all'estero) di cui un paio a Parma che stanno fornendo ottimi risultati.

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprire un negozio Yogurtlandia? Per i terremotati sconto del 50%

ModenaToday è in caricamento