rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Modena Est

A Saliceto Panaro un ufficio postale tutto al femminile

La direttrice Gaetanella Strazzuso è alla guida di uno staff composto da sette donne

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

E’ un ufficio postale “in rosa” quello di via dell’Artigianato a Saliceto Panaro. A dirigerlo è Gaetanella Strazzuso che coordina l’attività di sette operatrici. Un dato quest’ultimo che conferma la fortissima presenza femminile nelle Poste della provincia di Modena. Infatti, su un totale di 110 direzioni, cui fanno capo gli uffici postali della Filiale di Modena, circa l’84% sono ricoperte da una donna, ed è femminile anche il 79% del personale amministrativo e di sportello.

Con i suoi sei sportelli dedicati sia ai prodotti Bancoposta che a quelli Postali l’ufficio di Saliceto Panaro è in grado di soddisfare tutte le richieste della clientela ed è aperto al pubblico da lunedì a venerdì con orario 8.20-13.35 mentre il sabato 8.20-12.35. L’alta percentuale di donne in Poste Italiane nel Modenese garantisce da sempre un forte apporto qualitativo tanto che sono frequenti, da parte della clientela, le attestazioni di stima e di simpatia per la particolare attitudine ai rapporti interpersonali e la grande e riconosciuta professionalità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Saliceto Panaro un ufficio postale tutto al femminile

ModenaToday è in caricamento