menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

CNA Giovani Imprenditori, il premio 2020 va a Webaze - Web & Media Factory

Anche quest’anno CNA Giovani Imprenditori Modena ha consegnato i Business Award, riconoscimenti andati ad imprese individuate sulla base di precisi parametri.

Ad ottenere il prestigioso riconoscimento per la sezione Under 30, è stata Webaze - Web & Media Factory, agenzia di comunicazione fondata da ragazzi con meno di trent'anni a Mirandola nel 2015, che quest’anno si è unita a “Studio Gi - Fotografia Professionale” dello storico fotografo industriale Giancarlo Polacchini (sempre di Mirandola). 

L'agenzia fornisce servizi legati alla comunicazione d’impresa sul web. In particolare, Webaze si occupa di Storytelling: l’arte di Narrare le Aziende raccontando la loro storia. “Crediamo fortemente nella forza del Marketing Emozionale: non siamo un’agenzia web standard che mira a ottimizzare il 2/3% dei clic, ma puntiamo forte sui contenuti visivi: foto e video in grado di suscitare emozioni.” spiega Lorenzo Guerzoni, socio fondatore.

Il concetto di Storytelling sarà approfondito nel prossimo Webinar organizzato da Webaze, che si terrà il 18 febbraio 2021 sul sito aziendale, rivolto a tutti gli imprenditori che vogliono promuoversi raccontando la propria storia e alle agenzie di comunicazione che sono interessate a creare una partnership con il gruppo Webaze.

Nella foto da sinistra: Lapo Secciani presidente giovani imprenditori CNA Modena, Lorenzo Guerzoni e Mirko Neri di Webaze, Federica Botti direttrice CNA San Felice e Claudio Medicini presidente di CNA associazione territoriale Modena

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, 1.151 nuovi positivi in regione. Modena prima provincia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento