rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Economia Accademia Militare / Piazza Roma, 5

Whooming, un servizio utile contro la violenza sulle donne

Purtroppo si sentono ogni giorno casi di femminicio che spesso hanno origine da frequenti telefonate anonime con il numero privato: con questa app, sarà possibile sapere chi sta chiamando svelando ogni anonimato

Spesso la violenza sulle donne inizia proprio dalle chiamate anonime, e si arriva all'abuso vero e proprio. Oggi la tecnologia ci offre un servizio totalmente gratuito che è whooming. Noi donne siamo le vittime più mirate e proprio per questo non facciamoci trovare impreparate.

A quanti di voi è successo di ricevere chiamata anonime assillanti? Credo un pò a tutti e purtroppo avete dovuto subire senza poter fare niente poichè il servizio dei gestori telefonici che permettono d'identificare il numero (override) si fanno pagare non poco. Da oggi non sarà più così! Potrete conoscere immediatamente ed in modo totalmente gratuito il numero della persona che vi chiama con l'anonimo, tutto questo grazie a whooming. Basta una semplice registrazione qui: www.whooming.com e lo avrete automaticamente attivo sul vostro numero, fisso o mobile che sia; dopo di che quando riceverete una chiamata anonima, non dovrete fare altro che premere il tasto rosso per rifiutare la chiamata e vi verrà inviata subito un'e-mail contenente il numero. Semplice no? Provare per credere!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Whooming, un servizio utile contro la violenza sulle donne

ModenaToday è in caricamento