Capodanno al Teatro Cittadella con "Andrea Ferrari Show"
Lunedì 31 dicembre alle ore 21.15 al teatro Cittadella di Modena, va in scena lo spettacolo comico Andrea Ferrari Show – L'anno che verrà!
“Quando me lo hanno proposto, ho accettato subito e sono contento perché è il mio primo, ultimo dell'anno in teatro, nella mia città! In questa particolare serata, ho quasi sempre lavorato fuori Modena: l'anno scorso, per esempio, ero in teatro a Ferrara. A Modena, è la prima volta, in occasione dell'ultimo dell'anno, in teatro, e siccome ricorrono i miei 20 anni di professionismo nel campo dello spettacolo, sono ben lieto di festeggiarli con il pubblico che parteciperà. Ben consapevole delle varie proposte che la città offre, di certo, il teatro comico è qualcosa che manca: sto già lavorando sulla scaletta della serata: saranno quasi tre ore di spettacolo, tutte incentrate sulla comicità, con il mio repertorio più vasto e dove anche il pubblico sarà protagonista. Non mancherà la musica e allo scoccare della mezzanotte festeggeremo e brinderemo tutti insieme con spumante e panettone! Vorrei sottolineare che il costo del biglietto, comprensivo dello spettacolo e del brindisi, è di soli 30 euro per l'intero, e 20 euro, il ridotto. È una bella scommessa e mi hanno comunicato che ci sono già numerose prenotazioni!”
Diplomato all’Accademia d’Arte drammatica di Milano, autore SIAE, Andrea Ferrari, spazia dal teatro brillante, alla prosa classica, in un virtuosismo di personaggi nati dall’esperienza e dall’osservazione del quotidiano. Direttore artistico della scuola di recitazione di Nuova Didattica Teatrale, nella prossima Primavera sarà impegnato in due produzioni brillanti: “Parigi 2 in tre minuti” di Ray Cooney, e “Il Fantasma di Canterville” di Oscar Wilde.
L'evento del 31 dicembre è co-prodotto dalla Compagnia Andrea Ferrari e dall'Associazione Magica-Mente.
Ricordiamo che è obbligatoria la prenotazione ai numeri 059.354948 – 320.0277740. Per visionare calendario e programma, consultare i siti www.andrea-ferrari.info oppure www.teatrocittadella.it