rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Eventi Piazza Grande

Speciale annullo postale in ricordo del Maestro Pavarotti

Nel settimo anniversario della morte di Big Luciano e in occasione del concerto a lui tributato in Piazza Grande, Poste Italiane metterà a disposizione degli appassionati un annullo dedicato

La Filiale di Modena di Poste Italiane, in occasione della manifestazione «Ricordando il maestro Luciano Pavarotti nel 7° anniversario della scomparsa» ha approntato un servizio temporaneo con speciale annullo postale su richiesta del Circolo Filatelico Culturale “A. Tassoni”. L’annullo si potrà ottenere sabato 6 settembre dalle 15 alle 20 nello spazio allestito in Piazza Grande a Modena, dove si svolgerà lo spettacolo dedicato al Maestro.

Nei giorni successivi alla manifestazione, i marcofili e coloro che non volessero perdere l’annullo possono inoltrare le commissioni filateliche allo sportello filatelico dell’ufficio postale di Modena Centro, in via Modonella 8 (tel. 059 2053939)

Poste Italiane attiva Servizi Filatelici Temporanei dotati di bolli speciali che riproducono con scritte e immagini il tema di manifestazioni legate ad eventi di notevole interesse culturale, economico e sociale: convegni, congressi, raduni, fiere, mostre, celebrazioni di eventi storici, manifestazioni filateliche, sportive, culturali, umanitarie, anniversari di personalità non viventi, inaugurazioni di opere pubbliche di particolare rilevanza locale o nazionale.   Il servizio è rivolto a chi intenda pubblicizzare e storicizzare il proprio evento con la realizzazione del bollo speciale (Enti Pubblici o privati, Associazioni, Società, Partiti Politici, Organizzazioni sindacali, comitati promotori o organizzatori di manifestazioni).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale annullo postale in ricordo del Maestro Pavarotti

ModenaToday è in caricamento