rotate-mobile
Eventi

"Centodieci è valore", una gara di golf per sostenere i bambini in difficoltà

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Libertà, solidarietà, crescita culturale, cambiamento. Questi i temi dei prossimi eventi di Banca Mediolanum a favore dei bambini e degli adolescenti in difficoltà. L’obiettivo degli incontri, supportati dalla presenza istituzionale di Fondazione Mediolanum Onlus, è quello di sostenere Enti e Onlus sul territorio dediti all’infanzia e ai suoi bisogni. Fondazione Mediolanum Onlus si adopera infatti per educare alla libertà, affinché i bambini di oggi possano essere gli adulti liberi di domani.

La formula è quella di una gara di golf che si terrà sabato 28 luglio alle ore 8:30 presso il Golf & Country Club di Modena. Un modo per riflettere su un modello di riferimento che stimoli l’intera società a lavorare sulla crescita culturale e professionale dei bambini e degli adolescenti, partendo dalla volontà di ciascuno di puntare sul cambiamento.

Al termine dell’evento, Fondazione Mediolanum Onlus raddoppierà il valore delle donazioni raccolte a favore dell’Ospedale Gozzadini, a sostegno dell’Associazione Italiana Ematologia e Oncologica Pediatrica, e dell’Associazione AUT AUT Onlus per il Progetto Autonomie e Sollievo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Centodieci è valore", una gara di golf per sostenere i bambini in difficoltà

ModenaToday è in caricamento