"Centodieci è valore", una gara di golf per sostenere i bambini in difficoltà
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday
Libertà, solidarietà, crescita culturale, cambiamento. Questi i temi dei prossimi eventi di Banca Mediolanum a favore dei bambini e degli adolescenti in difficoltà. L’obiettivo degli incontri, supportati dalla presenza istituzionale di Fondazione Mediolanum Onlus, è quello di sostenere Enti e Onlus sul territorio dediti all’infanzia e ai suoi bisogni. Fondazione Mediolanum Onlus si adopera infatti per educare alla libertà, affinché i bambini di oggi possano essere gli adulti liberi di domani.
La formula è quella di una gara di golf che si terrà sabato 28 luglio alle ore 8:30 presso il Golf & Country Club di Modena. Un modo per riflettere su un modello di riferimento che stimoli l’intera società a lavorare sulla crescita culturale e professionale dei bambini e degli adolescenti, partendo dalla volontà di ciascuno di puntare sul cambiamento.
Al termine dell’evento, Fondazione Mediolanum Onlus raddoppierà il valore delle donazioni raccolte a favore dell’Ospedale Gozzadini, a sostegno dell’Associazione Italiana Ematologia e Oncologica Pediatrica, e dell’Associazione AUT AUT Onlus per il Progetto Autonomie e Sollievo.
I più letti
-
1
Integrazione e lavoro: l’impegno delle fondazioni per l’accoglienza dei migranti in un incontro online
-
2
"Segni Opposti", fuori il nuovo singolo del cantautore modenese Moriel
-
3
Giornata della Memoria, la settimana di celebrazioni si apre in Consiglio Comunale
-
4
Dall'Emilia al Mar Tirreno, in libreria la "Giuda alla Via Vandelli" di Giulio Ferrari