Maya Orfei Circo Madagascar, tre giorni di spettacoli aggiuntivi a Vignola

Un ciclone travolgente, pronto a trasportarvi nel fantastico mondo del circo, dove sogno e realtà creano una fusion incredibile, è lo show del Maya Orfei Circo Madagascar della famiglia Martini. Un cast con artisti di rilevanza nazionale ed internazionale, costituito da eccellenze del settore circense. L’ inedito spettacolo approda a Vignola (via per Sassuolo) e visto il grabde successo nel periodo 19-23 settembre, proroga gli spettacoli anche dal 27 al 29 settembre. Orari: venerdì 27 e sabato 28 alle ore 17:30 e alle ore 21:00, domenica alle ore 16:00 e alle ore 18:30.

Il circo è gioia, allegria, spensieratezza e il Maya Orfei Circo Madagascar è pronto ad accogliere il suo pubblico tra luci e colorate scenografie, con l’atmosfera tipica caratterizzata dall’ aroma diffuso dello zucchero filato e l’odore scoppiettante dei pop corn, per assistere all’estasiante show. Uno spettacolo altamente completo, acrobati, equilibristi, contorsionisti, giocolieri, addestratori e la simpatia immancabile dei clown.  A condurvi nel magico mondo del circo, Dario De Felice, presentatore che con la sua elegante dialettica,  illustrerà le numerose attrazioni internazionali e pluripremiate: l’Alta Scuola di Equitazione dell’audace Tamara Bizzaro, Daniele Martini con la sua maestosa cavalleria; l’artista Sonny Gärtner con l’emozionante esibizione alla ruota della morte; l’incantevole Marika Martini ai tessuti aerei; lo straordinario numero, mano a mano delle Bazan Sisters; l’addestratore Giorgio Piazza con il suo avvincente numero in gabbia con tigri,  leoni e il suo felino doc il leone bianco Artù; l’affascinante Stefany Stojcic alle cinghie aeree; Massimo Martini e il suo team di animali esotici: cammelli, zebre, la simpatica e cordiale giraffa, il goloso ippopotamo e l’imponente elefante ed ancora lama, watussi e struzzi. Bellezza artistica ancora in pista, con  l'antipodismo di Frida Sambiase e il numero di verticali e contorsionismo di Nicole e Kimberly Martini. Ad intrattenere il pubblico tra una risata e l’altra, i clown musicali della famiglia Bazan. Tradizione circense ed innovazione, non poteva mancare l’ultima attrazione targata USA, dall’America l’auto Transformer amata da grandi e piccini ed ancora tante altre sorprese da scoprire esclusivamente sotto lo chapiteau.

Inoltre la domenica mattina, dalle ore 10:00 alle ore 13:00,  è possibile visitare il grande Zoo viaggiante. Una squadra al completo quella del Maya Orfei Circo Madagascar, pronto a segnare goal, nel cuore del suo amato pubblico.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • "Non è la sagra!", a Castelvetro due settimane di eventi diffusi per celebrare il Grasparossa

    • Gratis
    • dal 13 al 27 settembre 2020
    • Castelvetro
  • Celebrazioni di Luciano Pavarotti, un ricchissimo programma di concerti

    • dal 5 settembre al 12 ottobre 2020
  • Diventare istruttore cinofilo? A Modena si può

    • dal 22 febbraio 2020 al 23 gennaio 2021
  • Escursioni, tre appuntamenti alla scoperta della Via Romea Nonantolana

    • dal 13 al 27 settembre 2020
    • vedi articolo
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    ModenaToday è in caricamento