Al Circolo Artigiani della Vita il sound texano di Bart Crow
Il musicista texano Bart Crow si esibirà a Modena il 7 dicembre, presso il circolo Artigiani della Vita. Da giovane promessa a figura portante dell’attuale scena musicale texana per Crow sono passati un bel po’ dischi, più di 130 concerti all’anno, 6 singoli al primo posto della Texas Music Chart, l’invito a suonare alla Grand Ole Opry di Nashville e anche un debutto al primo posto nella Billboard chart di settore...tutto da artista fieramente indipendente come la migliore tradizione texana insegna! Bart Crow è un cantautore nel segno di chi è cresciuto a Townes Van Zandt e a sogni sparsi lungo la strada dove lo struggersi per la propria passione a volte compie qualche piccolo miracolo.
Il sound, sempre in bilico fra la sensibilità del country/folk e fra sferzate rock più taglienti, ha trovato una definitiva consacrazione in “The Parade”, l’ultimo album che ci presenta un Bart ormai maturo, capace di raccontare la realtà con il crudo romanticismo di chi vive una vita on the road e intanto cresce una famiglia con tre figli,sul piatto non c'è trucco o finzione ma tutta la verità e onestà artistica di un moderno troubadour!
L’occasione di vedere e sentire Bart Crow in azione in Italia in un contesto intimo e senza barriere, strettamente a contatto con l’artista, è il regalo esclusivo che il Circolo Artigiani Della Vita e Lonestartime.com offrono in una serata speciale.
EVENTO RISERVATO AI SOCI
- 10 EURO Comprensivi di Contributo per l'artista + 1 calice + tessera (PER CHI NON POSSEDESSE GIÀ LA TESSERA)
- 5 EURO Comprensivi di 1 calice + contributo per l'artista ( per CHI POSSIEDE GIÀ LA TESSERA)
- 7 EURO Comprensivi di 1 drink o birra artigianale + contributo per l'artista.
INFO E CONTATTI: artigianidellavita@gmail.com, 380.3589193