rotate-mobile
Eventi

Movida del venerdì sera, Modena sotto controllo

I controlli della Polizia di Stato hanno evidenziato un generale rispetto delle normative anticontagio nel centro storico di Modena, con un'unica eccezione che è costata la sanzione ad un negozio di Viale Gramsci

La vita notturna del weekend modenese post-covid sembra finalmente essere sotto controllo nel secondo weekend di luglio. Probabili complici il caldo afoso e le ferie estive, sono notevolmente ridotti gli episodi di violazione delle norme anticontagio che avevano fatto preoccupare i cittadini nei primi fine settimana dopo la riapertura.

Nella serata di ieri infatti, la Polizia di Stato di Modena, in concorso con la Polizia Municipale e il Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, ha effettuato controlli in vari locali del centro storico, dei viali e della zona di Viale Gramsci. Da questa attività è emerso un generale rispetto dei protocolli nazionali e regionali, sia da parte dei cittadini che da parte dei gestori di esercizi pubblici. 

Se complessivamente il riscontro pare essere positivo, non manca comunque una nota dolente: un negozio di Viale Gramsci è stato infatti sanzionato perchè sovraffollato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida del venerdì sera, Modena sotto controllo

ModenaToday è in caricamento