rotate-mobile
Eventi San Cataldo / Via Paolo Ruffini, 188

Salotto Tentazioni, a lezione di sessualità ed erotismo

Si riparte con una serata in cui la drag Miss Pingy, con ironia e simpatia parlerà della fellatio. Tra gli appuntamenti in programma anche due serate con esperti di sessuologia e una per parlare di letteratura erotica

Dopo il successo e lo scalpore del primo corso di sesso orale, Tentazioni Shop è pronto a proporre un ciclo di incontri che durerà fino a dicembre: sette incontri per parlare, dialogare e confrontarsi su alcune delle innumerevoli sfaccettature del mondo della sessualità, partendo da prospettive spesso nuove e comunque decisamente originali. La prima serata, in programma mercoledì prossimo, 10 settembre, sarà dedicata ancora una volta alla fellatio. 

“Si tratta di un appuntamento dal taglio divertente e ironico, riservato alle donne. A condurlo l’esuberante drag queen Miss Pingy, vera affabulatrice. L’obiettivo è soprattutto quello di offrire un incontro leggero, non privo comunque di contenuti educativi, davvero adatto a tutte”, spiega Elena Bellesia, la giovane imprenditrice promotrice delle serate, che sottolinea come incontri analoghi abbiano sempre fatto il tutto esaurito.
 
L’appuntamento di mercoledì prossimo sarà il primo di una serie di iniziative che si concluderanno il prossimo 3 dicembre. Tra gli argomenti trattati la letteratura erotica, la sessualità negli adolescenti, il benessere della coppia e la cristalloterapia, come strumento utile per aumentare la consapevolezza della propria energia creativa e sessuale.
 
Gli incontri inizieranno tutti alle 21.00 e si terranno presso il negozio di abbigliamento intimo, e molto altro, “Tentazioni”, a Modena in via Paolo Ruffini 188A. La partecipazione è gratuita, a numero chiuso e riservata a un pubblico maggiorenne. In virtù anche del numero limitato di posti è necessario prenotare telefonando al numero 059 331921 o al 348 9427723.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salotto Tentazioni, a lezione di sessualità ed erotismo

ModenaToday è in caricamento