Il carpigiano Daniel Bund ambasciatore della Trudi a Parigi

Il lancio nella capitale francese sabato prossimo 16 settembre, con una performance artistica del giovane artista carpigiano

Per la prima dell’azienda friulana nei lussuosi grandi magazzini Le Bon Marche evento straordinario sabato 16 settembre con l’artista carpigiano che presenterà la sua collezione “by Bund” e realizzerà un’opera nel corso della sua giornata: “Una grande soddisfazione, la celebrerò creando un mostriciattolo francese”. E intanto parte il conto alla rovescia per la nuova linea di pelouche: dodici personaggi tutti nuovi sul mercato entro Natale.
 
Neppure il pelouche simbolo dell’azienda – l’orso Ettore – era ancora riuscito a varcare le porte dei rinomati grandi magazzini francesi Le Bon Marche. Nel circuito delle vendite di uno tra i più lussuosi e famosi centri commerciali di Parigi la Trudi non è ancora presente, ma lo sarà da sabato 16 settembre 2017 e “ambasciatore” di questa data storica per l’azienda friulana sarà Daniel Bund.

Nel nuovo circuito di vendita francese la Trudi ha infatti deciso di presentarsi con la collezione “by Bund” organizzando una data evento che al secondo piano dei Le Bon Marche vedrà protagonista l’artista carpigiano e i suoi “mostriciattoli”, per la prima volta in trasferta internazionale: “Sono onorato che la Trudi mi abbia scelto per questa importante occasione e molto soddisfatto anche delle ragioni che l’hanno favorita – spiega Daniele Corrone, in arte Bund – È piaciuta l’idea che i miei sei personaggi non fossero solo dei pelouche, ma la rappresentazione artistica di un autore che riversa il suo stile su di loro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emilia-Romagna in zona gialla da domenica: Bonaccini: "No al coprifuoco natalizio"

  • Bonaccini annuncia: "Torneremo zona gialla, ma fra una settimana"

  • Nuova ordinanza regionale, riaprono i negozi di piccole e medie dimensioni

  • Coronavirus, casi stabili in regione. A Modena un nuovo picco

  • Dpcm Natale 2020, approvato il decreto che vieta gli spostamenti tra regioni e comuni

  • Coronavirus. In regione il 13,8% dei tamponi è positivo. Modena resta la peggiore per nuovi contagi

Torna su
ModenaToday è in caricamento