Turismo e Covid-19: Castello di Spezzano e Museo ancora accessibili

Prosegue l'attività del Castello di Spezzano e del Museo della Ceramica al suo interno, confermate tutte le visite guidate, le animazioni per famiglie e il corso di ceramica per adulti

Le misure adottate dal nuovo DPCM, emanato domenica 25 ottobre, non prevedono la chiusura di musei e visite guidate. Pertanto, nel rispetto delle norme atte a tenere i visitatori in totale sicurezza, il Castello di Spezzano e il Museo della Ceramica al suo interno, rimangono operativi e fruibili da cittadini e turisti.

Sono confermate, altresì, le attività didattiche, quali: visite guidate dedicate, animazioni per famiglie, il corso di ceramica per adulti. Il tutto sempre nel rispetto del decreto governativo.

Da domenica 1 novembre, i giorni di apertura continueranno a essere solo sabato e domenica, dalle 15 alle 18. I turni di ingresso invece: ore 15 / 15.40 / 16.20 / 17 / 17.40. Sempre necessario essere muniti di mascherina e prenotarsi tramite il sito fioranoturismo.it, la mail castellospezzano@gmail.com o il numero 335440372 (lunedì-venerdì 9-13 / 14:30-18).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, 2.533 nuovi positivi in regione. A Modena un nuovo picco

  • Emilia-Romagna verso il ritorno in zona gialla, "Ma evitiamo terza ondata"

  • Coronavirus, si conferma il calo in regione. Ma anche oggi 50 decessi

  • Rallentano contagio e ricoveri in provincia di Modena. 11 decessi

  • Covid. Contagi stabili in regione, ma record di decessi. Modena scende

  • Contagio a Modena, 573 nuovi casi e 7 decessi. Ricoveri stabili

Torna su
ModenaToday è in caricamento