rotate-mobile
Cultura Carpi

Il successo del concerto di Natale a Carpi. Novecento spettatori nella cattedrale

Tutto esaurito per l’esibizione del 22 dicembre scorso nella Cattedrale di Carpi . Quattro grandi virtuosi hanno tenuto un’emozionante esibizione a pochi giorni dal Natale, davanti a 900 persone

Si conferma l’apprezzamento della città per la formula del Concerto di Natale, che anche quest’anno, sabato 22 dicembre, ha fatto registrare, in occasione della sua seconda edizione, il tutto esaurito, con la Cattedrale di Carpi completamente gremita dalle 900 persone presenti.

Quattro i grandi virtuosi che hanno colmato di armonie la Cattedrale dell’Assunta: questa volta, ad affiancare e impreziosire la superba voce del tenore Matteo Macchioni e la maestria pianistica di Mirca Rosciani, anche la vocalità del soprano Francesca Tassinari e il violino di Gennaro Desiderio.

Soddisfazione espressa dagli organizzatori, ovvero Banca Generali Private, che ha promosso l'evento con il Patrocinio della Diocesi e del Comune di Carpi, il sostegno di Conad, BNP Paribas, GARC, Giorgio Ferrari SpA Groupama Assicurazioni e altri sostenitori locali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il successo del concerto di Natale a Carpi. Novecento spettatori nella cattedrale

ModenaToday è in caricamento