rotate-mobile
Cultura

Modena Park, Vasco trova un nuovo partner: biglietti con Best Union

Dopo i guai iniziali legati al cambio in corsa dell'agenzia organizzatrice, tutto sembra procedere a gonfie vele verso il concertone del parco Ferrari. Best Union individuata come nuova agenzia, il 17 gennaio sarà annunciata la data di prevendita

"Giamaica management ha in queste settimane individuato in Best Union il nuovo soggetto in grado di garantire, attraverso il circuito di vendita on line Viva Ticket, la massima pulizia e trasparenza nella vendita dei biglietti per il concerto Evento, Unico et irripetibile, in quel di Modena..Modena Park. il prossimo 1 luglio. Giamaica, inoltre, informa che porrà S.I.A.E. e Associazione dei Consumatori nella condizione e nel ruolo di verifica delle modalità di vendita dei biglietti per combattere il mercato secondario".

E' questo l'atteso annuncio che Vasco Rossi ha fatto la scorsa notte sul proprio profilo Facebook, dopo la rottura con lagenzia che avrebbe dovuto organizzare il concertone di Modena:"Non è stato facile, né tantomeno indolore, dover prendere la decisione di interrompere l'ormai annoso rapporto commerciale con Live Nation, la multinazionale che pare abbia praticato il sistema di mercato secondario nella vendita di biglietti on line".

"Per la nostra festa “epocale” si ricomincia da zero, con l’auspicio di avere identificato un sistema totalmente nuovo di vendita, rivoluzionario e che rappresenti soprattutto una novità rispetto ai metodi storici". La data di messa in vendita dei biglietti per l’evento di Modena Modena Park, e le modalità di acquisto saranno comunicate attraverso tutti i canali di informazione ufficiali, con una conferenza stampa che si terrà il 17 gennaio prossimo, presso la sede milanese della S.I.A.E.

"Sarete informati su tutto quello che c’è da sapere e, naturalmente, non si preoccupino i soci del Blasco fanclub che avranno, come sempre, la prevendita a loro dedicata - conclude Vasco nel suo comunicato stampa - Certi che vi saranno gradite le novità, aggiungiamo infine che Giamaica lavora per il miglioramento, consapevole che la questione “mercato secondario” non è di immediata soluzione ma è necessario e nostro dovere contrastarlo, per quanto è in nostro potere fare. Anche invitando il pubblico a non cadere nei siti che offrono biglietti a prezzi maggiorati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Park, Vasco trova un nuovo partner: biglietti con Best Union

ModenaToday è in caricamento