menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Oltre l'abisso", il romanzo onirico di Elisabetta Tagliati

Elisabetta Tagliati, scrittrice e cantante, debutta con un romanzo dal titolo "oltre l'abisso" (edizioni Pluriversum), un racconto onirico di ambientazione celtica. Il libro si intreccia con l'opera rock dallo stesso titolo e soggetto, che l'anno scorso ho debuttato al Castello di Montefiorino. 

Bethel, Capoclan celta, ci narra di una vita sconvolta da un'esperienza mistica, in cui arnore e spiritualità vanno di pari passo. Un enigmatico sogno che trascina tanto la protagonista quanto l'autrice stessa in un vortice che tende alla scoperta di sé. Una scoperta che trova nell'amore la sua irrinunciabile guida e ispirazione. Una rivelazione che ci esorta ad assaporare la vita nelle sue componenti più sottili, riscoprendo la profondità e l'unicità dell'uomo. 

Elisabetta Tagliati nasce a Carpi e risiede a Rovereto Secchia. Laureata in Informatica, cornpie il percorso rnagistrale in Canto Lirico, ottenendo il massimo dei voti, contestualmente allo svolgimento del lavoro di programmatrice e analista. Ha frequentato masterclass importanti e tenuto numerosi concerti vincendo anche premi. Canta in varie band, partecipa a cori in veste di solista e collabora con compositori e musicisti di talento. Nel 2018 riceve una serie di misteriosi sogni che la spingono a usare la scrittura per canalizzare l'esperienza... Nasce così Oltre l'Abisso, il rornanzo accompagnato da un'opera rock musicata dal compositore Perry Magnani. Nel contempo Elisabetta studia scrittura e recitazione e viene abilitata come Cantoterapista, avviando un'attività e approfondendo i legami tra canto e spirito. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la provincia di Modena sarà "zona rossa" da giovedì 4 marzo

Attualità

Firmata l'ordinanza per la zona rossa, il testo e le nuove regole

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento