Ognibene dà il benvenuto a suo figlio con un nuovo singolo: "Eternità", venerdì in radio

Il nuovo singolo del cantante modenese sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 13 novembre. Ognibene: " "Dentro c'è amore puro, proprio quello che commuove"

Venerdì 13 novembre torna in rotazione radiofonica Ognibene con il nuovo singolo "Eternità", una ballata indie pop dolce e poetica, che in questi tempi così complessi e densi di incertezza apre la mente e scalda un po' il cuore, regalando a chi ascolta qualche minuto di tenerezza. Scritto in collaborazione con l'autore e amico Simone Pozzati, il singolo è il quarto estratto dall'EP "Il varietà sulla natura umana vol. 1" (LaPOP 2020), già disponibile sulle piattaforme digitali.

"Eternità" è un brano autentico e sinceramente romantico che sottolinea come tutto segua meccaniche cosmiche a noi sconosciute. Di come nel buio possiamo affidarci a quel bagliore che ci guida verso il nostro destino, un amore nuovo o una nuova vita.

"Questa canzone è il mio regalo di benvenuto al mondo per mio figlio." afferma l'artista "Dentro c'è amore puro, non quello stereotipato ma proprio quello che commuove. È senza ombra di dubbio il brano che meglio rappresenta il mio presente come persona."

Ognibene, all'anagrafe Davide Ognibene, è un cantautore classe '86 nato e cresciuto nella suadente cittadina emiliana di Modena. Fin da bambino sviluppa una fervida immaginazione e la capacità di romanzare qualsiasi cosa. Inizia a suonare chitarra a dodici anni scoprendo una predisposizione nella composizione che, unita al suo romanzare, lo porta a sviluppare l'arte della scrittura musicale. Suona e canta per undici anni con i Remida, band modenese con la quale realizza tre album, diversi successi radiofonici e quattro tour nazionali.
Dopo la lunga esperienza nei Remida, Ognibene da una svolta alla sua carriera musicale e si scopre cantautore, intraprendendo un nuovo percorso solista sancito nel 2020 dall'uscita del suo progetto d'esordio: "Il varietà sulla natura umana vol. 1" edito LaPOP.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emilia-Romagna verso il ritorno in zona gialla, "Ma evitiamo terza ondata"

  • Addio a Benny, l'imprenditore dei bar modenesi

  • Carpi, presentata istanza di fallimento per la Arbos

  • Bonaccini annuncia: "Torneremo zona gialla, ma fra una settimana"

  • Nuova ordinanza regionale, riaprono i negozi di piccole e medie dimensioni

  • Coronavirus, casi stabili in regione. A Modena un nuovo picco

Torna su
ModenaToday è in caricamento