rotate-mobile
Cultura

Gli eventi da non perdere questo weekend a Modena e provincia

Tutti gli eventi da non perdere questo weekend a Modena e provincia, in un viaggio tra arte, mostre, motori, sapori e il Nessun Dorma modenese

1 - NESSUN DORMA, LA NOTTE BIANCA DI MODENA. Torna anche in questo 2017 il più importante appuntamento modenese di animazione del centro storico della città con "Nessun Dorma". Ad attendere i modenesi sono più di cento eventi tra musiche, sport, spettacoli, mostre, danze, vetrine accese, negozi e musei aperti, per poi trovarsi oltre mezzanotte con gli sguardi all’insù a guardare un funambolo, Andrea Loreni, camminare nel cielo di piazza Grande.

2 - MILLE MIGLIA CON TAPPA AL MEF. La Mille Miglia fa tappa al Museo Enzo Ferrari di Modena per omaggiare il Cavallino Rampante nel suo 70° anniversario. Il legame con la storica gara è sottolineato inoltre dal tradizionale “Ferrari Tribute”: una parata di circa 100 Ferrari di ogni epoca precederanno le auto della Mille Miglia lungo il medesimo percorso.

3 - MOSTRA DI VASCO ROSSI AL MODENA PARK. Un weekend di mostra ufficiale su Vasco Rossi che fa tappa a Modena per celebrare i 40 anni di palco dell’artista. Nel percorso itinerante e dopo gli allestimenti di Torino, Lucca e Bari, in un crescendo di successo e consenso da parte dei fan, non potevano mancare la città e i luoghi “dove tutto ha avuto inizio”, con i primi concerti in piccoli club e discoteche della provincia di Modena a cui è dedicata un’intera area della mostra, che sarà la più ricca e completa mai realizzata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere questo weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento