rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

Non solo Vasco. Un weekend ricco di iniziative tra Modena e provincia, soprattutto per chi cerca di "sfuggire" al concertone di Modena Park

1 – MUSEI E MONUMENTI APERTI. A Modena nel fine settimana il Palazzo dei Musei, la Galleria Civica, la Palazzina dei Giardini Ducali, il Mata e molto altro aperti con orari straordinari.

2 – PALIO DEGLI ASINI. A Montecreto sono in programma la tradizionale Festa della Madonna del Trogolino e il Palio degli asini; giornata interamente dedicata a rievocazioni storiche, sfilate, musica e gastronomia -  CORSA ANNULLATA CAUSA MALTEMPO

3 – TREKKING TRA BORGHI ANTICHI E MINIERE. Borghi fantasma, miniere e gallerie: sabato 1° luglio trekking tra borghi antichi a Fanano e domenica 2 luglio escursione tra miniere e gallerie a Montecreto.

4 – CASTELFRANCO BLUES FESTIVAL . Tre giorni all'insegna del blues a Castelfranco Emilia. Popa Chubby, James & Black Soultet, Mandolin Blues Quartet, Bayou Moonshiners, The Monkey Swingers, Fog Eaters, 44 Blues sono i protagonisti della quattordicesima edizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento