Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia
Un weekend ricco di eventi e di iniziative tra Modena e provincia, con tante feste paesane e concerti
1 – ARTI VIVE FESTIVAL. Torna a Soliera con un programma che unisce tanti pezzi unici di musica indipendente a proposte di teatro innovativo, dispensando art performances ed esibizioni clownesche in un piacevole contesto gastronomico di street food. .
2 – BUSKERS FESTIVAL. Un lungo fine settimana al Parco Amendola che si annuncia molto spettacolare vedrà impegnati gli artisti in più di 200 esibizioni. Non mancheranno le animazioni per bambini e un mercatino artigianale. Il programma 2017 è ancora una volta ricco di spettacoli di alta qualità, di bravi artisti, di artigiani artisti con il loro mercatino, e di musicisti provenienti da tutta Italia.
3 – QUANDO LA BANDA PASSO'... - WORLD BANDS CHALLENGE. Da venerdì a dopmenica i suoni festosi di bande musicali dal mondo. Venerdì a S. Felice; poi a Modena sfilate in centro e gara al Novi Sad ed infine domenica a Cavezzo e a Serramazzoni.
4- MODENA BEAT N2. Il parco di Villa Sorra ospita "Modena Beat", una rassegna musicale "nostalgica" che ripercorre un periodo d'oro della musica locale. Modena Beat è evento Modenese per Modenesi, unica variante è il presentatore Rick Hutton da Liverpool che simboleggia per noi il ponte fra il SOUND di Liverpool che ha fatto nascere il beat ed il Beat Modenese da Guccini ai Nomadi, dall'Equipe a Caterina Caselli e altri a seguire: Bertoli, Nek, Vasco che ha dominato e domina la scena sino ad oggi..
- 1 / 3
- Continua