rotate-mobile
Cultura Maranello

Ferrari Family Day, 18mila persone fra gli stabilimenti di Maranello

Un fero fiume di appassionati hanno visitato la fabbrica del Cavallino nella giornata di ieri. Presenti anche Marchionne e Piero Ferrari

Non poteva esserci modo migliore per festeggiare i 70 anni della Ferrari. Per il Family Day, la tradizionale giornata dedicata ai dipendenti e ai loro familiari e amici, circa 18 mila persone hanno affollato la fabbrica di Maranello e lo stabilimento modenese della Scaglietti, alla presenza anche del Presidente e Amministratore delegato Sergio Marchionne e del vicepresidente Piero Ferrari. Un numero di presenze record.

E, per l’occasione, sono state aperte ai visitatori alcune delle zone più esclusive dell’azienda, dal nuovo banco prova vettura al reparto Classiche nell’area della Gestione Industriale fino al modernissimo edificio della Gestione Sportiva, sede della  Scuderia di Formula 1, naturalmente preso d’assalto dai presenti. E’ stata l’occasione per ammirare da vicino le monoposto di ieri e di oggi e altre vetture sportive oltre alla attuale gamma GT, in cui spiccava l’ultima nata, la Ferrari Portofino.

Ferrari Family Day - Maranello 23/09/2017

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrari Family Day, 18mila persone fra gli stabilimenti di Maranello

ModenaToday è in caricamento