rotate-mobile
Cultura Via Jacopo Berengario

Unimore, oltre 230 laureati alla facoltà di Economia

Nuovi dottori in Economia escono dal DEMB - Dipartimento di Economia “Marco Biagi” di Unimore. Dopo la prima sfornata di fine marzo della sessione di laurea straordinaria, che vedeva 100 laureati, a meno di un mese il DEMB porta verso il mercato del lavoro altri 134 studenti. Le sessioni si terranno mercoledì 12 e giovedì 13 aprile 2017.

Dopo i 100 laureati di marzo, il Dipartimento di Economia "Marco Biagi" di Unimore porta alla laurea altri 134 studenti. In meno di un mese escono oltre 230 laureati in materie economiche da uno degli storici dipartimenti dell’Ateneo modenese reggiano. 

Tre le giornate che vanno a completare la sessione straordinaria: la prima, avvenuta il 7 aprile, ha visto tagliare il traguardo a 40 studenti iscritti ai corsi di laurea triennali in: Economia aziendale (13), Economia e finanza (13) ed Economia e marketing internazionale (14).

Le ultime due giornate, dedicate, invece, alle lauree magistrali, che si terranno mercoledì 12 e giovedì 13 aprile, vedranno 94 laureandi cosi suddivisi: Analisi, consulenza e gestione finanziaria (16), Direzione e consulenza di impresa (26), Economia  e politiche pubbliche (7), Management internazionale (38), Relazioni di lavoro (6).

Per l’esame delle tesi, che si terranno mercoledì 12 aprile dalle 8.20 in aula seminari e giovedì 13 aprile alla stessa ora presso le aule 2, 4 e 7 del DEMB, sono state organizzate più di 10 commissioni che vedranno impegnati più di quaranta docenti, cui spetterà il compito di giudicare i lavori delle tesi presentate e procedere alla attesa cerimonia di proclamazione dei neo dottori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unimore, oltre 230 laureati alla facoltà di Economia

ModenaToday è in caricamento