rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Cultura Fiorano Modenese / Via Silvio Pellico, 9

Alla Biblioteca Bla di Fiorano arrivano anche i manga

Tanti i titoli, da Dragon Ball a Naruto, per un totale di 250 mila episodi disponibili

Al BLA – la biblioteca, ludoteca, archivio di Fiorano Modenese – arriva lo scaffale dei manga! Sei diverse raccolte, più di 250mila episodi in totale. Di Assassination Classroom sono già disponibili tutti i numeri; quasi completa Demon Slayer, mentre Dragon Ball, Naruto, One Piece e Death Note saranno disponibili nei prossimi giorni. 

La biblioteca comunale accoglie quindi alcuni fra i manga più amati, assieme a pubblicazioni come Assasination Classroom meno facili da reperire ma di grandissimo interesse per gli appassionati. Lo stesso per Demon Slayer, il manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge che racconta di un rischioso e avventuroso viaggio. 

Poi, quelli che ormai sono dei classici. Una delle serie manga e anime più popolari in assoluto, i suoi volumi hanno venduto più di 260 milioni di copie in tutto il mondo: si tratta di Dragon Ball, il manga scritto e disegnato da Akira Toriyama. Si passa poi a un’altra raccolta, anch’essa quasi al completo,  Naruto, scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, pronto a far vivere o rivivere ai lettori la storia del ragazzo che voleva diventare Hokage.

Centoquattro episodi, molti già disponibili in biblioteca: ecco One Piece, il manga ambientato in un mondo coperto quasi interamente da oceani e isole. Non da ultimo Death Note, il manga scritto da Tsugumi Ōba e disegnato da Takeshi Obata, che comincia dal ritrovamento di uno strano quaderno nero da parte di un brillante studente di nome Light Yagami…
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Biblioteca Bla di Fiorano arrivano anche i manga

ModenaToday è in caricamento