rotate-mobile
Cultura

Tutti i Mercatini di Natale a Modena e provincia

Un viaggio tra i mercatini di Natale che potete trovare a Modena e provincia in continuo aggiornamento

Per tutti gli amanti dei mercatini, sappiate che in tutto il territorio modenese l’offerta è davvero molto ampia. Ecco tutti gli appuntamenti che non potete perdere: 

Dal 30 Novembre al 3 Dicembre - La fiera più "Curiosa" di Natale

Un'occasione per le idee regalo, creatività ed enogastronomia presso il Modena Fiere, per una quattro giorni nel clima natalizio.

Dal 25 Novembre al 14 Gennaio - Mercatino dell'enogastronomia natalizia

Piazza Matteotti e Largo Porta Bologna saranno le protagoniste degli immancabili stand di dolciumi e caldarroste, in particolare, Piazza Matteotti in occasione della rassegna Magie di Natale ospiterà divertenti animazioni dedicate alle famiglie durante le giornate di sabato 25 novembre, venerdì 8 e sabato 23 dicembre.

Dal 2 al 21 Dicembre - Mercatino di Natale in piazza Grande

Per la prima volta la splendida cornice di Piazza Grande ospiterà, dal 2 al 21 dicembre, un Mercato di Natale con espositori provenienti dai paesi europei come Germania, Ungheria, Polonia, Lituania, Austria, Finlandia, Repubblica Ceca, Slovacchia ed Italia. Saranno presenti 24 casette in legno tipicamente natalizie, dove sarà possibile trovare arredi per l’albero di Natale e del Presepe, prodotti alimentari tipici ed artigianato. Il mercato sarà aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 10 alle 22.

Dal 2 al 24 Dicembre - Mercatino del Volontariato di Carpi

Il Mercatino del Volontariato si potrà invece visitare nel weekend dal 2 al 24 dicembre in corso Fanti. 

ARTICOLO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti i Mercatini di Natale a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento