rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Cultura

Vasco al cinema e nei palazzetti, Modena Park arriva in tutta Italia

Una ventina di palasport e ben 140 sale cinematografiche sparse per il paese: il concertone di Modena raddoppierà gli spettatorei grazie alla trasmissione in diretta, che partirà un'ora prima dell'evento

I numeri di Modena Park continunano a crescere: non contenti del record mondiale di 220mila biglietti venduti, gli organizzatori dell'evento modenese hanno stretto accordi per trasmettere il concerto in diretta in tutta Italia. L’organizzatore Giuliano Gelsi della Worldlive Entrateinment ha infatti confermato nelle scorse ore che Modena Park sarà trasmesso in ben 140 cinema sparsi per la penisola, ma anche in 20 palasport, che potranno accogliere un numero ben più grande di fans.

Questa iniziativa permetterà in buona sostanza di raddoppiare il numero di chi potrà assistere allo spettacolo del rocker di Zocca, che per chi si siederà davanti ad uno schermo inizierà già intorno alle 20, con un'ora di anteprima dal backstage.

L'indicazione dei cinema e dei palazzetti aderenti, nonchè la possibilità di prenotare il proprio posto, dovrebbero essere rese disponibili il 1 giugno. A questi si dovrebbe poi aggiungere la diretta con maxischermo sulla spiaggia di Rimini, sulla quale non sono però ancora giunte conferme ufficiali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco al cinema e nei palazzetti, Modena Park arriva in tutta Italia

ModenaToday è in caricamento