rotate-mobile
Cultura Sassuolo

Nek ringrazia i fans, ma loro non accettano il 19esimo posto

Uno scontro che si consuma online quello tra i fans e la pagina ufficiale del Festival di Sanremo, con Nek che invece come sempre dimostra sorriso e voglia di andare avanti

Un Festival di Sanremo che ha lasciato il segno per l'assenza di canzoni di vero spicco, con un Nek che ne esce ingiustamente a detta di molti posizionato al posto 19. Lui su Twitter e Facebook si fa immortalare sorridente e pieno di energia, scrivendo la farse "Queste giornate di frenesia sono finite, e la soddisfazione più grande è essere tornati con nuova musica"; ma i fans non ci stanno.

Qualcuno dirà che è ovvio vedere i fans sostenere il proprio idolo, ma in questo caso c'è molto di più. Infatti, la discussione sui suoi social da parte di chi commenta le sue foto, che per altro non è detto siano per forza dei fans, riguarda l'intero Festival di Sanremo 2019, oggetto di critiche per la bassa qualità di offerta musicale. Infatti, nello stesso post di Facebook della pagina ufficiale del Festival, sono centinaia i commenti che parlano di Nek come potenziale vincitore o comunque finalista sotto il post dedicato al vincitore.

Ad intervenire è stato anche il sindaco di Sassuolo: “Per un’intera settimana il nome della nostra città è stato sotto i riflettori di tutto il mondo, attraverso uno dei suoi esponenti più talentuosi e carismatici, capace di coinvolgere milioni di persone ed offrire lustro e prestigio alla nostra SassuoloNek è l’orgoglio di Sassuolo  quella Sassuolo che si rimbocca le maniche e con la propria forza, i propri sacrifici ed il proprio talento è in grado di primeggiare nel mondo intero: a lui va il più sincero e caloroso ringraziamento a nome di tutta la cittadinanza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nek ringrazia i fans, ma loro non accettano il 19esimo posto

ModenaToday è in caricamento