"Mezzanotte", il nuovo singolo del modenese Nero

È uscito alla mezzanotte di venerdì 7 giugno il nuovo singolo di Nero. Il brano segue i suoi successi precedenti: ”I nostri giorni migliori“ e 
“Anche solo un secondo“. Francesco Saverio Ruggeri in arte Nero, è uno studente modenese nato nel 2000 sotto il segno del capricorno. Decide di seguire la propria passione musicale in giovane età, con lo studio della chitarra, presso l’Accademia di musica moderna a Modena.

L’occasione di esibirsi con i fratelli Alessandro e Riccardo Bagagli, lo ha spinto a studiare canto. L’incontro ad un’assemblea studentesca e la partecipazione ad uno stage musicale, cambiano radicalmente l’animo del neo cantautore iniziando un progetto musicale che sta costruendo “step by step”.

Attualmente il neo cantautore vanta le seguenti attività: Vincitore del contest nicunited per miglior singolo inedito indetto dalla nazionale cantanti con il singolo ‘anche solo un secondo’; finalista al concorso nazionale musica è; con singolo di esordio ‘anche solo un secondo’ ha superato le 105.000 visualizzazioni su YouTube; -Si è riconfermato con il secondo singolo ‘i nostri giorni migliori’ superando le 107.000 visualizzazioni su YouTube.

Ha collaborato e tuttora collabora con il discografico Ivan russo per atollo records. È stato selezionato da Riccardo Benini come ospite nelle finali nazionali del festival del cabaret emergenti e recentemente ha duettato con l’artista Andrea Radice di Xfactor.

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/8CLrENXZnrc" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La palestra "ribelle" GimFIVE di Modena Est riapre oggi. Arriva la polizia

  • #IoApro, si allarga anche a Modena la protesta dei commercianti per riaprire tutto il 15 gennaio

  • Coronavirus, oggi dati in netto calo in Emilia-Romagna. A Modena 203 casi

  • Maxi sequestro a Modena Nord, fermato un Tir con 22 chili di cocaina

  • Coronavirus, percentuale positivi ancora alta in regione. Modena balza in testa

  • Family Card 2021, come fare domanda per gli sconti sulla spesa

Torna su
ModenaToday è in caricamento