Cultura

La premiata serie "Rudi" cerca comparse e attori. Aperti i casting a Modena

Per le ultime riprese del progetto ‘made in Modena’, è aperta la ricerca di comparse e attori da coinvolgere nelle scene che verranno girate nel weekend

LA PRODUZIONE della premiata serie web ‘Rudi’ si avvia alla conclusione. E per le ultime riprese del progetto ‘made in Modena’, è aperta la ricerca di comparse e attori da coinvolgere nelle scene che verranno girate sabato 20, domenica 21 e lunedì 22 ottobre in città e provincia. In particolare si cercano persone tra i 25 e 50 anni per interpretare cuochi e dipendenti di un fast food. Inoltre, la produzione cerca urgentemente un attore tra i 50 e i 60 anni  con barba bianca o grigia, che abbia l’attitudine da professore. 

Per poter partecipare al casting i candidati dovranno inviare all’indirizzo email: rudiserieweb@gmail.com, allegando recapito Ttelefonico, due foto recenti in primo piano e figura intera e curriculum. Si prendono in considerazione figure anche senza esperienza. Scritta e prodotta da Vincenzo Malara e diretta da Lillo Venezia, la serie web “Rudi” può contare sul patrocinio e il contributo del Comune di Modena e di Bper Banca, e sul sostegno dell'associazione Stoff e di Modenamoremio Protagonista della storia è Rudi (interpretato da Christian Terenziani), ex infetto (simile in tutto e per tutto a uno zombie) guarito e liberato dalla sua aggressività e tornato umano. La vicenda si svolge in una Modena reduce da un'epidemia che ne ha decimato la popolazione e tanti ex infetti come Rudi vengono messi davanti a un bivio: andare in esilio per sempre o provare a reinserirsi nella società. Rudi sceglie di tornare a casa ma deve scontrarsi con un mondo che lo guarda con diffidenza, costringendolo ai margini. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La premiata serie "Rudi" cerca comparse e attori. Aperti i casting a Modena

ModenaToday è in caricamento