rotate-mobile
Cultura Pavullo nel Frignano

"Raccontare il territorio in 19 scatti" al via il Contest fotografico del Comune di Pavullo

Il contest sarà pubblicato sul sito del Comune di Pavullo nei prossimi giorni e vi si potrà partecipare fino al 5 giugno

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Pavullo, al fine di valorizzare e promuovere il territorio pavullese, invita cittadini e turisti a raccontare, attraverso immagini fotografiche, le sue diciannove frazioni.

"In vista della stagione estiva abbiamo pensato che, per incentivare le persone ad esplorare e ammirare il nostro bellissimo territorio, creare un contest fotografico fosse un'idea vincente" ha commentato l’Assessore al Turismo e alla Cultura Daniele Cornia. "Il concorso è aperto a tutti, fotografi professionisti e non, senza limiti d'età. Ogni partecipante dovrà presentare 19 scatti, una per ciascuna frazione: le migliori, oltre che ad essere utilizzate a fini promozionali, saranno stampate, incorniciate e andranno a decorare l'interno del Municipio Comunale."

Il contest sarà pubblicato sul sito del Comune di Pavullo nei prossimi giorni e vi si potrà partecipare fino al 5 giugno. In base alla graduatoria finale, sarà inoltre selezionato un vincitore che potrà godere di un soggiorno gratuito per due persone con cena, pernottamento e colazione alla Locanda del Condottiero e visita guidata al Castello di Montecuccolo e alla Galleria d'Arte Contemporanea. Per ulteriori informazioni UIT: Sede Via Giardini, 3 - Palazzo Ducale , Telefono 0536 29964 , e-mail uit@comune.pavullo-nel-frignano.mo.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Raccontare il territorio in 19 scatti" al via il Contest fotografico del Comune di Pavullo

ModenaToday è in caricamento