rotate-mobile
Cultura

Radio Bruno Estate, torna il super concerto in piazza Roma

Nessun biglietto e nessun posto assegnato. Torna con le modalità del pre pandemia il Radio Bruno Estate

Il concerto evento Yoga Radio Bruno Estate fa tappa a Modena martedì 5 luglio e torna a far ballare piazza Roma, finalmente di nuovo a piena capienza dopo due anni di emergenza sanitaria, portando sul palco, a partire dalle 20, una vera e propria parata di stelle.

Nel cast della serata modenese, che sarà condotta da Alessia Venturi e da Enzo Ferrari, ci saranno Tommaso Paradiso, Elettra Lamborghini, Rocco Hunt, Loredana Bertè, Dargen D’Amico, Baby K, The Kolors, Tananai, Fred De Palma, Federico Rossi, LDA, Franco 126, rettore e Tancredi, Malika Ayane, Mr Rain, Alfa, Francesca Michielin e Irama.

VIDEO | Radio Bruno Estate: si torna in piedi ad ingresso libero

Quest’anno la serata torna a essere a ingresso gratuito. L’accesso sarà da corso Accademia e da via Modonella, a partire dalle 17. Il concerto sarà in diretta sulle frequenze di Radio Bruno e si potrà seguire anche su Radio Bruno Tv (in Emilia Romagna visibile sul canale 75) e tramite la app Radio Bruno.

Yoga Radio Bruno Estate è realizzato con il patrocinio del Comune di Modena e della Regione Emilia Romagna. Presentando l’evento in conferenza stampa, questa mattina, venerdì 1 luglio, il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli e l’assessore alla Cultura Andrea Bortolamasi hanno sottolineato che, dopo due anni in cui nonostante tutto la manifestazione non si è fermata “si torna finalmente al concerto che abbiamo sempre conosciuto: una grande evento popolare per vivere insieme una notte di musica e di allegria, e piazza Roma si conferma come la cornice migliore per accogliere le migliaia di modenesi che verranno qui per passare una serata entusiasmante”.

“Yoga Radio Bruno Estate significa grandi nomi della musica, festa e divertimento per un pubblico eterogeneo – ha detto Gianni Prandi, presidente di Radio Bruno – e siamo onorati che il successo crescente di questi anni abbia consentito al nostro evento musicale di diventare uno dei più importanti dell’estate italiana, con un considerevole sforzo in termini organizzativi”.

Alla manifestazione hanno contribuito Bper Banca, Italpizza, Assicoop Modena e Ferrara-Unipol Sai Assicurazioni, Comet, Caf Italia, Via Emilia-Emilia Romagna terra con l’anima, Graf Industries.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radio Bruno Estate, torna il super concerto in piazza Roma

ModenaToday è in caricamento