rotate-mobile
Cultura Mirandola

La cantante modenese Raffy lancia "Where is the love"

Nuovo singolo dance per l'artista che sta ottenendo un ottimo riscontro all'estero

"Where is the love" è il nuovo singolo della cantante modenese Raffy, un brano prodotto da Catalin Tamazlicaru per l’etichetta discografica Planet R (distribuzione Stop Talking Music Group), il primo dei quattro pezzi dance che usciranno durante l’anno: Losing You, Boohoo e Ringtone (scritto da Raffy con Roberto Herrera Sanchez, in arte Boyflow).

"Finalmente dopo anni - spiega l’artista italo rumena - sono riuscita a mettermi alla prova con un pezzo diverso da tutto quello che ho fatto in precedenza. Ho deciso di cantare in inglese senza pensare per forza al fatto di avere successo in Italia". Successo invece che il singolo sta ottenendo in Romania grazie al supporto di radio e tv. Where is the love è stata scritta insieme a Catalin per diventare un tormentone, per far sì che la gente si diverta in discoteca ballando con spensieratezza e voglia di vivere.

"Diciamo che è stata una grandissima boccata d'aria per me uscire fuori con una canzone che mi sta molto a cuore, perché l'ho scritta in un periodo della mia vita in cui mi stavo chiedendo “dove fosse l'amore in realtà”. Ognuno di noi ama in modo diverso e non tutti possiamo amare allo stesso modo, benvenuti nella nuova era di Raffy!"

Raffaella Maria Senese in arte Raffy è nata il 14 settembre 2000 a Mirandola in provincia di Modena, da madre rumena e padre italiano. La sua passione per il canto è iniziata a 7 anni, approfondendo i suoi studi dal 2013 presso l’Accademia Musicale di Modena. Nel 2017 decide di provare ad emergere nello scenario musicale e vola in Romania, accerchiandosi di persone che la spronano nell’inseguire il proprio sogno. Tra queste incontra Costi Ionita nominato ai Grammy Awards e considerato uno dei produttori musicali più forti dell’industria musicale Rumena ed Internazionale. Tornata in Italia esce negli anni con diversi singoli ed i videoclip presenti sul canale YouTube vantano in totale oltre 3 milioni di visualizzazioni. Oltre alla passione per il canto ama anche la moda, frequentando l'Istituto Marangoni a Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cantante modenese Raffy lancia "Where is the love"

ModenaToday è in caricamento