rotate-mobile
Cultura

Riparte l’attività teatrale della Compagnia Delle Mo.Re.

Anche la cultura riparte dopo il lockdown. La Compagnia delle Mo.Re è pronta a tornare sulle scene

Riparte l’attività della Compagna Delle Mo.Re, una compagnia teatrale stabile sul territorio  modenese da oltre dieci anni, che con dedizione porta in scena musical, teatro di prosa e molto altro.

Abbiamo vissuto e stiamo vivendo un periodo difficile –spiegano i responsabili della Compagnia- Non ci saremmo mai aspettati che una pandemia mondiale potesse entrare nelle nostre vite e sconvolgerne la quotidianità. Eppure questo nemico invisibile ha svuotato le nostre platee, impolverato quei palcoscenici che così spesso eravamo abituati a calcare ed interrotto i sonori applausi che ci ripagavano di tutto il lavoro fatto in scena. Ciò che però non è cambiato è la nostra passione e la voglia di metterci in gioco ogni giorno per divertirvi e farvi emozionare

Fin dalla quarantena la Compagnia Delle Mo.Re non si è fermata, continuando a provare online i suoi spettacoli e realizzando video musicali per stare vicino al suo pubblico, nonostante la distanza obbligata.

Ora dopo il lockdown la loro attività è pronta a ripartire. La Compagnia tornerà presto in scena a  teatro con tanti nuovi entusiasmanti progetti da far splendere sulla scena, per tornare ancora una volta a raccontare storie.

Per maggiori informazioni sui futuri spettacoli consultare la pagina Facebook dedicata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte l’attività teatrale della Compagnia Delle Mo.Re.

ModenaToday è in caricamento